LOGO UNDRESSED GAY MTV owen luke series tv kiss Undressed

MTV

il Martedì, il Mercoledì ed il Giovedì

alle 23.30

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MTV's UNDRESSED - (Barry) Malcom Travis, (Fred) Mattew Boylan, (Mitch) Andrew Burr

 

 

 

 

 

(Buck) Derek Eyamie and (Justin) Paul Lemelin - MTV UNDRESSED

 

 

 

 

 

MTV's UNDRESSED - GAY TRIO

 

 

 

 

 

Mtv's UNDRESSED - (Henry) Mark Zeifman, (Brian) Matt Smiley

 

 

 

 

 

Mtv's UNDRESSED

 

 

 

 

 

 

 

 


Mtv Undressed (Mario) Elia Saikaly photo galleryUndressed va in onda da diversi anni su MTV ed è una stravagante serie il cui tema (manco a dirlo) è il sesso. Se vi piacciono i doppi sensi, le situazioni piccanti e i bei corpi esibiti (avete notato la foto di Elia Saikaly a destra? Certamente si…) allora è il telefilm che fa per voi.

La serie è ambientata in un college americano in cui gli studenti arrivano, si accoppiano e nel giro di pochi episodi spariscono. A dire il vero, molti "bravi" attori meriterebbero di recitare nella serie per un numero superiore di puntate (in base al mio sincero e disinteressato parere) ma una delle caratteristiche principali di Undressed è il ritmo serrato: ciò comporta che le relazioni dei personaggi durano in genere pochissimi episodi così come sono brevissimi i dialoghi (che sono ridotti all'osso per consentire la messa in onda di molte scene "d'azione"). Nel giro di sei edizioni sono ormai tantissimi gli attori e che si sono dati da fare davanti alla telecamera!

 

MTV's UNDRESSEDLe puntate sono ricche di molti momenti sexy ambientati nei posti più svariati del college (piscina, spogliatoi, ripostigli, etc…) o degli alloggi degli studenti: si va dai baci agli abbracci, dalle carezze ai massaggi. Naturalmente le scene più spinte sono lasciate tutte all'immaginazione, questo (oltre all'ironia con cui sono rappresentati anche i risvolti più scottanti delle storie messe in onda) consente al telefilm di mantenere un'immagine pulita e soft adatta proprio a tutti.

 

mtv undressed's gay boys (Joel) Edward Lafferty and (Carter) Brad GoddardE' evidente che tra i tanti racconti non potevano mancare storie di tipo gay delle quali potete vedere alcune scene nelle foto di questa pagina (voi quale preferite?). Il tema dell'omosessualità è presente praticamente in tutte le puntate, la cosa più importante è che viene trattato senza alcun genere di discriminazione nei confronti dei gay e delle lesbiche. Per questo motivo Undressed ha ricevuto più di una nomination ai GLAAD (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation) Media Awards.

 

Anche stavolta vi ricordo di scrivermi i vostri suggerimenti o pareri di qualsiasi tipo (anche critico), l'appuntamento è alla prossima recensione.

Skim

 


LINKS:

Il sito ufficiale (in inglese): http://www.mtv.com/onair/undressed

Il sito di un fan molto ben fatto (in inglese): http://www.jeffgoode.com/tv/undressed

Una pagina sulle storie lesbo di Undressed, con molte foto: http://www.tvandfilmgrrl.com/mtvundressed/mtvundressed.html

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ã www.gayoristano.it - 2003