The Strip LOGO

THE STRIP

dal lunedì al mercoledì

alle 00.00 su La7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BILLY  (THE STRIP) interpretato da Stephen Handisides

 

 

UNA SCENA TRATTA DAL TELEFILM THE STRIP TRASMESSO IN ITALIA DA LA7...

 

 

THE STRIP

 

 

The Strip - La7

 

 

THE STRIP

 

 

 

 

 

 

 

 


THE STRIP - LA7 - FOTO DI GRUPPO Melissa e gli StrippersUn bel giorno una giovane donna, che ha dedicato tutta la sua vita alla carriera trascurando colpevolmente se stessa e la sua famiglia, sorprende il marito nudo in camera da letto insieme ad un aitante e spregiudicato giovanotto anche lui nudo come un verme…

The Strip inizia esattamente così: Melissa (Luanne Gordon), un avvocato di successo, scopre nel peggiore dei modi che il suo amato marito è gay, ma anziché entrare in depressione e piangersi addosso decide che è ora di divertirsi e dare sfogo al suo estro creativo,  represso ormai da troppo tempo.

THE STRIPMelissa decide così di aprire uno strip club maschile per sole clienti donne: questa stravagante idea le venne quando, spinta dalla migliore amica Kathryn, partecipò ad uno spettacolo di spogliarello e riuscì ad acchiappare al volo il perizoma lanciato dal ballerino!

Così Melissa, per dedicarsi a questo ambizioso progetto abbandona il lavoro e il marito trasferendosi insieme alla figlia Paige dalla madre, una vera e propria megera impicciona pronta a tutto pur di riunire la famiglia della figlia.

 

Quasi tutte le serie televisive trasmesse nel nostro paese sono di fattura statunitense, in controtendenza The Strip è invece un telefilm realizzato in Nuova Zelanda, pertanto non meravigliatevi quando noterete il volante delle auto posto alla destra!

 

The Strip il nuovo telefilm di La7A parte il soggetto iniziale veramente intrigante, The Strip è un telefilm piuttosto noioso, sarà forse per la durata eccessiva vista l’ora tarda in cui viene trasmesso; sarà forse per l’umorismo anglosassone che, notoriamente, non è proprio il massimo!

 

Anche gli attori che interpretano gli strippers non sono un granché, certo bisogna sempre fare le dovute eccezioni! Staremo a vedere come si comporteranno in futuro quando, si spera, impareranno almeno a ballare!

 

Nonostante queste critiche è tuttavia lodevole l’iniziativa di La7 che ancora una volta (dopo Sex And The City e Queer As Folk) ha messo nel suo palinsesto un programma adatto a un pubblico gay per tematiche e soprattutto per la portata di alcune scene, staremo a vedere quale sarà la risposta delle altre reti, se mai ce ne sarà una…

 

Per qualsiasi curiosità su questo argomento o magari semplicemente per suggerire degli altri temi, potete scrivermi e riceverete senz’altro una risposta. A presto!

 

Skim


LINKS:

 

lo speciale di Virgilio: http://spettacolo.virgilio.it/la7/thestrip/home/index.html

il sito ufficiale:http://www.thestrip.co.nz/

la pagina con gli spogliarelli più sexy:http://www.manalive.co.nz/strips/strips.html

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ãwww.gayoristano.it - 2003