SLOW

Il nuovo video di

Kylie Minogue

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Slow - Kylie MinogueKylie Minogue, una tra le icone gay più amate al mondo, ha organizzato il suo ritorno alle scene musicali in grande stile. Lo ha fatto con l’album Body Language del quale abbiamo potuto recentemente gustare il video del primo singolo, Slow.

 

Il video di Slow si apre con una sequenza che ritrae un ragazzo intento a gettarsi da un trampolino in una piscina deserta. Fin qui niente di strano, a parte il fatto che già si possono notare le grazie del tuffatore, la vera sorpresa si ha nel momento in cui parte la musica: dopo il tuffo, il ragazzo esce dall’acqua e scavalca diversi uomini mozzafiato, stretti in coloratissimi quanto striminziti slip da bagno, che se ne stanno sdraiati a godersi il sole al bordo della piscina.

 

Kylie domina la scena al centro di questa folla umana, composta per la verità anche da alcune donne (particolare sul quale mi sono concentrato pochissimo durante le mie accurate e ripetute visioni del videoclip, questo al fine di privilegiare l’analisi di ben altri dettagli che potete immaginare... che duro lavoro!).

 

L’atmosfera che si respira nel video è estremamente sensuale, i corpi sinuosi e sudati dei ballerini fanno di contorno ai mugolii sexy della Minogue ed al ritmo elettronico che incalza maliziosamente nel cervello.

L’apice della tensione sessuale è raggiunto nell’attimo in cui la telecamera restringe velocemente il campo su Kylie e d’improvviso s’intravedono i ballerini giocare con i propri costumi fino al punto di fingere di volerseli togliere…

 

Ancora una volta Kylie ci ha stregato e non è difficile immaginare che Body Language salirà al vertice delle classifiche di vendita mondiali nei giorni immediatamente successivi alla data della sua uscita, prevista per il 17 novembre.

 

Arrivederci a presto e ricordate: Slow down and dance with me... Yeah... slow... Skip a beat and move with my body... Yeah... slow...

 

Skim


LINKS:

http://www.kylie.com

http://www.kylie.co.uk

http://www.kylie-minogue.com

http://www.kylieminogue.it

http://www.kylie.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ã www.gayoristano.it - 2003