I MUNCHIES

il lunedì intorno alla Mezzanotte

su Italia1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I MUNCHIES

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pasquale Catozzo capofamiglia dei Munchies il programma di scherzi telefonici di Italia1Italia1 dopo aver messo in soffitta il buon vecchio Uan di Bim Bum Bam, ha riscoperto quanto possono essere divertenti i pupazzi animati con il nuovo show serale del lunedì sera, I Munchies.

I personaggi di questo originale programma si divertono alle spalle di inconsapevoli vittime di scherzi telefonici…

Anzitutto occorre sottolineare che gli scherzi telefonici sono assolutamente veri e questo particolare rende le scenette ancora più esilaranti. I pupazzi hanno uno stile di vita non proprio ortodosso: sono stregati dal denaro, ossessionati dai vizi e usano un Nonna Yolandagergo piuttosto volgare e colorito…

La famiglia dei Munchies è composta da diversi elementi: Pasquale Catozzo, Micky, Nonna Yolanda, l’Avvocato Aldo Savio e il pappagallo.

 

Merita una citazione a parte un altro personaggio dello show: Stephany, che è l’amico omosessuale di Micky. Per i suoi dichiarati gusti sessuali è costantemente deriso dagli altri fantocci, ma Stephany pare non curarsi di questo fatto e ogni volta risponde per le rime alle velenosissime frecciate che gli vengono rivolte! Per il momento questo pupazzo pare non sia tra i preferiti del pubblico, probabilmente questo è dovuto al fatto che fino ad oggi ha avuto poco spazio all’interno del programma…

 

Agli scherzi telefonici sono alternate delle mini sit-com e dei siparietti musicali molto carini, le musiche cantate dai Munchies sono originali e presto uscirà anche un cd!

Alla prossima!

Skim


LINKS:

 

http://www.munchies.it/index.php

http://www.mediasetonline.com/trasmissione/schedatrasmissione/759.shtml

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ã www.gayoristano.it - 2003