IL Puma
RAI DUE – il lunedì alle 21.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MICKEY HARDT - IL PUMA

 

 

 

 

 

MICKEY HARDT - NUDO INTEGRALE

 

 

 

 

 

MICKEY HARDT - NUDO INTEGRALE

 

 

 

 

 

MICKEY HARDT

 

 

 

 

 

 

 

 


VERSIONE INTEGRALEIl Puma è un telefilm prodotto e realizzato dalla rete televisiva tedesca RTL nel 2000. Arriva in Italia forte del successo ottenuto all’estero specie in Germania e nei paesi orientali. La serie in realtà non è un granché, anzi è proprio brutta!

Girato in una vera stazione di polizia in disuso, Il Puma (titolo originale Der Puma), è la storia di Josh Engel, un maestro d’arti marziali che di tanto in tanto aiuta un’avvenente poliziotta a risolvere i casi più difficili. Le scene spettacolari non mancano ma le trame sono poco avvincenti e noiose (per un telefilm d’azione non è poca cosa!). Le frequenti lotte corpo a corpo (un minestrone di Taekwondoo, Kung Fu, Kickboxing e chi più ne ha più ne metta) risaltano le straordinarie doti atletiche del protagonista: Mickey Hardt.

 

Mickey, che oggi ha 33 anni è cresciuto in Lussemburgo dove fin da piccolo ha studiato arti marziali: parla tantissime lingue (compreso l’italiano), ha la passione per il computer, suona vari strumenti musicali, si è sposato nel 1999 ed è padre di un bimbo.

 

VERSIONE INTEGRALEDurante gli studi universitari ha lavorato come modello, in seguito ha studiato recitazione nelle più importanti scuole di Parigi e Berlino. Affascinato dal mondo dello spettacolo, forse per l’influenza della madre che è stata cantante e attrice, ha lottato per emergere e diventare famoso iniziando a fare lo stuntman per poi essere finalmente notato dal celebre attore e regista Donnie Yen che lo scelse come interprete principale de Il Puma.

Successivamente sembra proprio che per Mickey Hardt si siano spalancate le porte del successo poiché ha lavorato in numerose produzioni tedesche per poi arrivare ad avere un ruolo importante accanto all’attempato (ma sempre sulla cresta dell’onda) Jackie Chan, nel film The Twins Effect, attualmente in programmazione nei cinema.

A dire il vero le doti per sfondare Mickey le ha proprio tutte: un corpo statuario, un viso bellissimo e una presenza scenica sconvolgente, magari saprà anche recitare… ma diciamo la verità a chi interessa se sa recitare o meno un ragazzo sexy come lui?

 

Anche stavolta l’appuntamento è alla prossima recensione ma oltre alla raccomandazione di  scrivermi ho un’altra raccomandazione da farvi: cliccate sulle foto più interessanti e vi assicuro che non sarete affatto delusi dalla sorpresa che vi ho preparato…

Skim.


 

LINKS:

 

http://www.mickeyhardt.com/

http://derpuma.cjb.net/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ãwww.gayoristano.it - 2003