Feel

di Robbie Williams

su MTV e gli altri canali musicali in rotazione continua 24h su 24 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Robbie Williams FEEL daryl hannah KISS FEEL PICTURE PHOTO FRAME video FEEL

 

 

 

 

 

ROBBIE WILLIAMS FRAME FEEL PICTURE FEEL PHOTO

 

 

 

 

 

ROBBIE WILLIAMS KYLIE MINOGUE KIDS SHOW MTV AWARDS PICTURE

 

 

 

 

 

ROBBIE WILLIAMS with his friend mate JONATHAN WILKES

 

 

 

 

 

ROBBIE WILLIAMS with RACHEL HUNTER having SEX

 

 

 

 

 

 

 

 


Da quando Robbie Williams ha lasciato il gruppo dei Take That, ha abbandonato anche l'abitudine di apparire nei suoi video circondato da bei ragazzi (preferibilmente depilati e muscolosi) per farsi riprendere insieme ad affascinati e biondissime donne. A questa regola non sfugge il nuovo video Feel in cui interpreta il ruolo dello sciupafemmine texano che seduce la raffinata (e ricca) Daryl Hannah. E' la storia di un amore impossibile, tra lo stalliere e la padrona del ranch, che nasce da un gioco di sguardi e sfocia nella passione più sfrenata dopo una spensierata serata al Bingo (che classe!). I due finiscono per baciarsi appassionatamente nel sedile posteriore di un auto di lusso parcheggiata al bordo di una strada piuttosto trafficata... Il video s'ispira per certi versi ai film spaghetti western degli anni settanta (ma da questi ha copiato solo il meglio) e nel complesso è certamente molto ben fatto: i protagonisti, nonostante la differenza d'età, sono credibili e ci sono spettacolari inquadrature di paesaggi innevati e scene bucoliche. Il filmato è stato distribuito in due versioni, una in bianco e nero e una a colori, personalmente preferisco la seconda perché la trovo più coinvolgente. 

 

Certo che in questo video Robbie è proprio sexy, confesso di non essere un suo grande ammiratore ma l'aria da bullo e da uomo rude che mastica fieno e che fa il bagno nell'abbeveratoio degli animali mi fa davvero rimpiangere di non esser cresciuto in campagna!

A parte gli scherzi il suo look è fantastico e mi chiedo se troverò mai un giubbotto in jeans identico al suo!

 

Prima ho accennato alla passione di Robbie per le bionde, in particolare sembra che per piacergli debbano essere simili il più possibile a Barbie: vi ricorderete senz'altro i duetti che fece con Nicole Kidman (nel video Something Stupid) e Kylie Minogue (nel video Kids).

Come Daryl, anche loro sono donne bellissime e seducenti, delle vere e proprie bambole (sebbene Kylie per il formato tascabile somigli più a Skipper che non a Barbie…). I baci e le effusioni in stile sado-maso caratterizzarono il video di Something Stupid,  mentre le coreografie di Kids erano piuttosto spinte ma nessuno si sognò mai di attribuire a Robbie Williams un flirt con Nicole o Kylie diversamente da quanto accadde per Geri Halliwell (ex Spice Girls): i due passarono insieme una bollente estate a detta di tutti tranne che della protagonista la quale, a distanza di tempo, dichiarò di aver dormito con Robbie nello stesso letto ma di non aver mai fatto sesso con lui. A questa dichiarazione possiamo pure crederci anche alla luce di quel che disse Mel B (ex Spice Girls come sopra) quando le chiesero cosa ne pensasse della relazione tra Geri e Robbie: "A lui piacciono gli uomini!". Questa fu la sua sintetica ed avvelenata risposta!

 

Intorno alla sessualità di Robbie Williams si è fatto e si fa un gran parlare e lui certo non si tira indietro, anzi spesso fomenta certe voci  (quanta pubblicità gratuita!) con gesti come quello di donare cospicue somme ad associazioni d'omosessuali. Tra le foto a sinistra potete vedere Robbie con Jonathan Wilkes, suo (ex) migliore amico e compagno d'infanzia. La loro amicizia era stretta e antica a tal punto che decisero di andare a vivere insieme in una lussuosissima casa a Notting Hill. In quel periodo Jonathan lavorava allo spettacolo The Rocky Horror Show e aveva appena inciso la canzone Me and my shadow insieme a Robbie. Credo debba aver pensato che la cosa migliore per far crescere la sua popolarità fosse quella di seguire l'esempio del suo inseparabile amico e giocare sulla sua ambiguità sessuale: rilasciò quindi un'intervista nella quale dichiarò che i due dormivano nello stesso letto (come amici) e che a casa loro erano in ogni caso liberi di comportarsi come preferivano!

L'unico risultato che Jonathan Wilkes ottenne da quest'intervista fu la fine dell'amicizia tra i due e un bel cartello "AFFITTASI" posto sul portone dell'appartamento…  

 

Che Robbie sia gay o no non lo sapremo mai (a meno che non vada nei bagni pubblici di Los Angeles dove i poliziotti hanno un certo fiuto per scoprire queste cose, vedi qualche accadde a George Micheal) probabilmente è bisessuale ma la domanda è: ci interessa davvero saperlo?

 

Per ora accontentiamoci di vederlo mentre palpa le tette della sua ultima fiamma (già spenta): Rachel Hunter.

 

Arrivederci alla prossima settimana!

Skim


LINKS:

 

* per vedere il video Feel http://musica.virgilio.it/extra/036/multimedia/video_modem.html

* il sito ufficiale di Jonathan Wilkes http://www.jonathanwilkes.com

* una pagina che racconta della presunta relazione gay tra i due (in tedesco) http://www.eurogay.de/lifestyle/0600/01_wilkes.html

 

 

 

 

 

 

 

ROBBIE WILLIAMS in Feel's VIDEO

 

 

 

 

 

ROBBIE WILLIAMS in Feel's Video with horses

 

 

 

 

 

ROBBIE WILLIAMS NICOLE KIDMAN SOMETHING STUPID FRAME PICTURE

 

 

 

 

 

ROBIE WILLIAMS GERI HALLIWELL KISSING

 

 

 

 

 

JONATHAN WILKES: ROBBIE WILLIAMS's FRIEND

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ã www.gayoristano.it - 2003