CSI SCENA DEL CRIMINE  ITALIAN LOGO ITALIANO CRIME SCENE INVESTIGATION CSI

 

 

 

CSI: SCENA DEL CRIMINE

tutti i Venerdì alle 21.00

su Italia1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CSI's Cast

 

 

 

 

 

CSI's CAST

 

 

 

 

 

Gary Dourdan (Warrick)

 

 

 

 

 

William L. Peterson (Gil)

 

 

 

 

 

George Eads (Nick)

 

 

 

 

 

 

 

 


Las Vegas, panoramica aerea della città, è notte fonda, un efferato crimine è appena stato commesso: entrano in azione "quelli del DNA". E' questo il rito d'apertura d'ogni puntata di CSI: scena del crimine (titolo originale CSI - Crime Scene Investigation), il telefilm tratta le entusiasmanti vicende personali e professionali di un gruppo di detective appartenenti alla Squadra Scientifica della polizia di Las Vegas, capitale mondiale dei divertimenti e delle follie notturne.

 

Gary Dourdan interpreta Warrick BrownGli episodi che andranno in onda a partire dal 14 marzo appartengono alla seconda serie, se siete curiosi di scoprire quel che accadrà potrete trovare un riassunto delle trame alla pagina: http://digilander.libero.it/tveffe/csi-st2.htm

ma se siete dei veri fans del telefilm vi consiglio di resistere alla tentazione e di gustarvi le puntate senza andare a sbirciare l'anteprima…

Negli Stati Uniti il telefilm, giunto alla terza edizione, ha battuto ogni record d'ascolto e ha ricevuto una lista infinita di premi e riconoscimenti tanto da poter essere considerato, a tutti gli effetti, il serial thriller più amato di tutti i tempi. In Italia il successo di CSI non è stato da meno, la serie ha ottenuto immediatamente un enorme gradimento e si è imposta come fenomeno della scorsa stagione televisiva.

 

CSI: CRIME SCENE INVESTIGATION (CSI: scena del crimine) CASTIl punto di forza del programma è l'incredibile realismo che gli sceneggiatori e i registi mettono nella ricostruzione dei crimini (in genere omicidi) e delle tecniche d'indagine, oltre ad una straordinaria credibilità degli attori, i quali alla vigilia delle riprese della prima serie hanno affiancato i veri investigatori nel loro lavoro per ben un mese.

 

Il capo della squadra, Gil Grissom (interpretato da William L. Petersen protagonista di "Vivere e morire a Los Angeles" e di "Manhunter"), è convinto che non esista il delitto perfetto: armato di microscopi ed attrezzatura d'ogni genere lotta contro il tempo e la burocrazia per ricostruire la realtà degli avvenimenti basandosi esclusivamente sulle prove, che (secondo la filosofia del telefilm) non mentono mai.

 

George Eads interpreta Nick StokesNella prima foto in alto a destra potete vedere Gary Dourdan (probabilmente ve lo ricorderete come Christie in "Alien 4" sebbene allora il suo look fosse molto diverso): nel telefilm interpreta il ruolo di Warrick Brown, ottimo detective ma con il vizio distruttivo delle scommesse d'azzardo. Gary mi piace moltissimo, e non solo come attore: avete notato il suo fisico scultoreo e i bellissimi occhi verde-azzurro (chissà se dovuti a lenti a contatto…)?

 

Qui accanto invece c'è la foto dell'altro bonazzo di CSI: è George Eads (anche nel suo caso potete notare il fisico niente male…) che interpreta il ruolo di Nick Stokes, dedito totalmente al lavoro ed accecato dalla voglia di fare carriera.

 

Mi raccomando scrivetemi qualsiasi critica o suggerimento…

Skim.


LINKS:

 

il sito ufficiale della CBS dedicato alla trasmissione: http://www.cbs.com/primetime/csi/main

Il link di Italia1: http://www.mediasetonline.com/news/scheda/3933.shtml

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ãwww.gayoristano.it - 2003