ROBBIE WILLIAMS CD COVER COME UNDONE

Come Undone

il video di Robbie Williams

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Robbie Williams - Come Undone

 

 

 

 

 

Robbie Williams - Come Undone

 

 

 

 

 

Robbie Williams - Come Undone

 

 

 

 

 

ROBBIE WILLIAMS GAY ORGY UNCENSORED VIDEO COME UNDONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Robbie Williams COME UNDONE UNCENSOREDRobbie Williams per promuovere l'uscita del suo ultimo singolo Come Undone, prevista per il 14 aprile, ha pensato di suscitare un vero e proprio scandalo con la distribuzione di un video, dai contenuti veramente forti.

Non soddisfatto delle sue recenti affermazioni, con le quali ha reso noto che l'intero album Escapology è stato registrato mentre cantava completamente nudo, Robbie con questo video riprova a far parlare di sé con l'aiuto del regista Jonas Akerlund noto per le sue collaborazioni con Madonna (Music), gli Smashing Pumpkins (Try Try Try) e i Prodigy (Smack My Bitch Up).

Il video mostra Robbie Williams al momento Robbie Williams COME UNDONE UNCENSOREDdel suo risveglio nella villa in cui si è svolto un party selvaggio: completamente disorientato rivive, con l'uso sapiente dei flash-back, gli episodi che hanno caratterizzato la depravazione della notte precedente.

 

Intorno a lui c'è solo distruzione: un divano gettato al centro della piscina, vetri rotti, bottiglie e oggetti sparsi per ogni dove, gente che vegeta per terra in una sorta di lazzaretto, macchie di sangue e perfino una ragazza legata con un cappio al collo ad uno ROBBIE WILLIAMS COME UNDONE VIDEO UNCENSOREDstrumento di tortura utilizzato a scopo sessuale. Le scene di ballo della sera prima sono alternate ad immagini che mostrano un uso sfrenato di alcol e droga, improvvisamente si scopre che Robbie è stato il protagonista di una furiosa rissa e in quest'episodio è procurato un bell'occhio nero (non trovate che gli doni?).

Le immagini certamente più scabrose sono quelle dell'orgia nella quale Robbie si scatena in piccanti evoluzioni con due esuberanti ragazze: poiché tali sequenze non sono state ritenute adatte ad un pubblico non adulto esistono due versioni del video.

 

Sicuramente, a giudicare da quel che si può facilmente notare nella foto a destra, a Robbie non è affatto dispiaciuto girare queste scene…

Ancora più gusto deve aver provato nell'immaginare il vespaio di polemiche che avrebbe senz'altro provocato il momento del video nel quale si scopre che le due ragazze in realtà sono due travestiti!

 

La scelta di introdurre queste immagini shock di sesso gay è stata presa da Robbie ROBBIE WILLIAMS NEL VIDEO DI COME UNDONE DURANTE LA SCENA DI UN'ORGIA GAY CENSURATAWilliams per rispondere alle pressanti accuse di omosessualità che gli vengono mosse dalla stampa internazionale e delle quali ho già scritto in occasione dell'uscita del video di Feel (ormai Robbie è diventato un' affezionato della mia rubrica!).

 

Intanto MTV sta programmando il video in una castigatissima versione tratta da un'esibizione live…

Sarà l'unica versione che vedremo programmata nei nostri teleschermi?

Speriamo di NO!

 

Vi ricordo di continuare a scrivermi le vostre impressioni, critiche o curiosità. A presto!

Skim.


LINKS:

 

Per vedere il video con Real Player o con Quick Time cliccate qui:

http://www.ttr2.co.uk/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=282&mode=thread&order=0&thold=0

http://www.aftonbladet.se/vss/noje/story/0,2789,277984,00.html

http://www.aftonbladet.se/vss/quicktime/movwin/0,3261,m0no030318robbie_comeundone,00.html

se siete fortunati provate a vincere una copia del video in formato DVD partecipando ad un piccolo__ sondaggio:

http://www.emimusic.com.au/win.asp?compid=157

per vedere le immagini censurate tratte dal video di Come Undone:

http://www.ttr3.co.uk/Robbie/index.html (V.M. 18)

http://ww2.alvensis.com/~brunenzone/img_robbie/index.htm (V.M. 18)

 

 

 

 

 

 

 

 

ãwww.gayoristano.it - 2003